Tu sei qui

Kit sospensioni FG per la Ducati Streetfighter

Monoammortizzatore e kit forcella per la nuda di Borgo Panigale

Moto - News: Kit sospensioni FG per la Ducati Streetfighter

La FG Gubellini presenta due componenti per raffinare ulteriormente le prestazioni dinamiche della Ducati Streetfighter. La naked Ducati è muscolosa e ha una gran coppia e necessita più di altre moto la massima prestazione da parte delle sospensioni per sfruttare tutto il suo potenziale.
FG Gubellini, quindi, ha sviluppato appositamente un kit di taratura idraulica per la forcella che si può abbinare al monoammortizzatore FSM31.
Il kit forcella è stato studiato per rendere la guida ancora più precisa e maneggevole e comprende il gruppo idraulico per la compressione e per l’estensione, gli spilli in compressione e l’olio racing. Le istruzioni per il montaggio spiegano in maniera semplice come deve avvenire l’installazione. E’ possibile inoltre avere gratuitamente la taratura idraulica interna personalizzata, in base ad altezza, peso e stile di guida.

FSM31 IL MONO RACING

A degno completamento del kit forcella, la FG Gubellini propone l'ammortizzatore posteriore FSM31. La nuova sospensione racing è studiata appositamente per aumentare il grip e la trazione del pneumatico posteriore nell’utilizzo stradale e sportivo. La taratura idraulica è stata finemente studiata per rendere la guida di ancora più precisa e maneggevole. La versione FSM31 è il top di gamma di FG Gubellini e dispone della regolazione idraulica del precarico molla, la regolazione dell’interasse e le regolazione idrauliche in fase di estensione e compressione. E’ possibile inoltre avere gratuitamente la taratura idraulica interna personalizzata, in base ad altezza, peso e stile di guida.

Articoli che potrebbero interessarti