Tu sei qui

Anche Ducati nei Mercedes-Benz Spot

Negli showroom della Stella le collezioni Ducati Corse e Ducati 46

Moto - News: Anche Ducati nei Mercedes-Benz Spot

Share


La notizia non farà di certo fare i salti di gioia agli appassionati delle Rosse di Borgo Panigale, ma dopo l'ufficializzazione della partnership tra Ducati e AMG era naturale immaginarsi anche qualche variazione sull'offerta di merchandising.

Da oggi infatti negli showroom Mercedes, i Mercedes-Benz Spot di Bologna, Catania, Milano, Napoli, Padova, Roma, Torino e Verona, saranno disponibili accanto alla linea di abbigliamento ed accessori AMG Selection della Casa della Stella anche le collezioni Ducati Corse e Ducati 46. Le vetrine dei Mercedes-Benz Spot di Roma, in Piazza San Silvestro, e Milano, in Galleria Vittorio Emanuele, ospitano inoltre la Diavel, la prima cruiser di Borgo Panigale.

La collaborazione tra AMG e Ducati è stata presentata lo scorso novembre al Salone di Los Angeles, in occasione dell’anteprima mondiale della nuova CLS 63 AMG, mentre in Italia, al Motor Show di Bologna 2010, è stato annunciato il debutto di AMG in MotoGP in qualità di sponsor su moto e tute dei piloti ufficiali del Ducati MarlboroTeam Nicky Hayden e Valentino Rossi.

__

Articoli che potrebbero interessarti