Tu sei qui

Yamaha partner del 100° Giro d'Italia

25 XJ6 seguiranno "a ruota" la carovana del Giro

Moto - News: Yamaha partner del 100° Giro d'Italia

Share


Yamaha Motor Italia sarà partner ufficiale de La Gazzetta dello Sport in occasione del Giro d’Italia 2009, il Giro del Centenario. Per la prima volta nella sua storia Yamaha ha scelto di supportare la principale manifestazione ciclistica italiana, una delle gare a tappe professionistiche più prestigiose al mondo, mettendo a disposizione dell'organizzazione 25 nuove XJ6.

Le naked dei Tre Diapason saranno a seguito delle 21 tappe che prenderanno il via sabato 9 maggio 2009 presso il Lido di Venezia, e che dopo un susseguirsi serrato di arrivi in salita, intervallati da traguardi dedicati ai velocisti, si chiuderà con la passerella della cronometro di Roma, domenica 31 maggio 2009.

"Il Giro d’Italia rappresenta l’evento per eccellenza - dichiara Paolo Pavesio, direttore Marketing e Comunicazione di Yamaha Motor Italia - e non solo per l’enorme quantità di pubblico che raduna sulle strade e nelle piazze d’Italia, oltre che davanti ai teleschermi. Lo è soprattutto per la passione che da oltre un secolo questo evento sa’ suscitare in modo trasversale in tutta Italia, offrendo la possibilità di contattare una platea altrimenti difficilmente raggiungibile. Si tratta di un’autentica passione, identica a quella che muove i motociclisti, che amano mezzi capaci di dare emozioni molto vicine a quelle della bici."

In occasione degli arrivi di ciascuna tappa di gara, Yamaha sarà presente presso il villaggio sponsor RCS, situato nella zona dell’arrivo, grazie ad uno stand dedicato presso il quale gli appassionati di due ruote a pedali, e non, avranno l’occasione di ritirare un coupon contenente un codice segreto univoco, utile per partecipare ad un ricco concorso a premi: tra tutti coloro i quali si recheranno sul sito web www.yamaha-motor.it/xj62009 inserendo il proprio codice, metterà in palio 20 caschi integrali Bye Pacific, nuovo modello della collezione Bye 2009 e, super premio finale ad estrazione tra tutti i partecipanti, una Yamaha XJ6 extreme yellow.

__

Articoli che potrebbero interessarti