Tu sei qui

Yamaha T-Max 'White Max' 2010

Versione speciale per il 10° anniversario dalla nascita

Moto - News: Yamaha T-Max 'White Max' 2010

Share


Da dieci anni T-Max è il maxiscooter sportivo di riferimento in Italia e in Europa. Comodo, veloce, ben frenato e tecnologico, anche nell'estetica, può vantare un successo che sembra inarrestabile e resiste al passare degli anni grazie ai sapienti aggiornamenti che Yamaha ha saputo apportare per mantenerlo non solo al passo con i tempi ma addirittura all'avanguardia.

Per il 10° anniversario arriva una edizione speciale: T-Max 'White Max', una livrea bianca con sella a due tonalità e grafica esclusiva. La linea è completata dalle parti in metallo anodizzato color argento e nero e dai cerchi color titanio lucidato con parte centrale in color bronzo.

Il motore da 499 cc bicilindrico parallelo, montato orizzontalmente, con raffreddamento a liquido e distribuzione bialbero a 4 valvole, regala un'erogazione brillante e scatti al semaforo degni di moto di grossa cubatura, per non parlare della guida tra le curve, divertente anche grazie allo scarico alto che non tocca il suolo nemmeno nelle pieghe più accentuate.

L'innovativo telaio pressofuso in alluminio offre maneggevolezza e stabilità, anche grazie alle ruote da 15 pollici e alle sospensioni tarate per offrire adeguato sostegno alle andature sportive.

La frenata è sicura, con i freni a disco da 267 mm e le pinze anteriori a quattro pistoncini. La sella è comoda, con supporto lombare e ampia porzione per il passeggero, che può contare su pedane ripiegabili e due ergonomici maniglioni.

Completano la dotazione di serie la strumentazione in stile automobilistico, il vano sottosella illuminato e il doppio vano portaoggetti. E di notte la visibilità è garantita dal gruppo ottico a doppio elemento.

Il serbatoio da 15 litri e consumi in linea con la sportività del mezzo, permettono percorrenze superiori ai 200 km quando si viaggia.

Un T-Max "prezioso", che sarà presentato a fianco della Yamaha XJ6 Diversion F 2010 e di molti altri modelli inediti della Casa dei tre diapason nel corso dell'autunno. Il prezzo di listino non è stato ancora comunicato ma non dovrebbe essere di molto superiore agli attuali 10.190 Euro f.c. .

__

Articoli che potrebbero interessarti