Tu sei qui

Suzuki: parte il concorso "In Viaggio con V-Strom"

Nato per celebrare la V-Strom Traveller, dedicato a tutti i clienti

Moto - News: Suzuki: parte il concorso "In Viaggio con V-Strom"

Share


Nata con l'intento di celebrare la nuova versione Traveller con ABS, la nuova iniziativa "In viaggio con V-Strom" è dedicata a tutti i clienti Suzuki della popolare enduro di media cilindrata.

Il concorso, in scena dal 1° febbraio al 15 ottobre 2010, è basato sulla fantasia, sui colori, sulle emozioni che ogni partecipante riuscirà a far trasparire nelle immagini che dovranno essere spedite al sito concorso.suzuki.it nel lasso di tempo previsto e secondo le specifiche tematiche richieste.

Sono quattro, infatti, le sessioni fotografiche in cui si potrà concorrere: "panorama invernale", "natura inarrivabile", "tramonto estivo" e "tu e la tua V-Strom 650 Traveller". Per ogni sessione di concorso (quattro) i primi tre classificati dalla giuria popolare saranno premiati con tre differenti pacchetti "Smart Box", composti da piccoli viaggi a tema validi per due persone.

Per i nuovi clienti, Suzuki ha poi indetto un secondo concorso: tra tutti coloro i quali acquisteranno una V-Strom 650 tra il 1° febbraio ed il 15 ottobre sarà estratto un Suzuki Burgman 125.

Già disponibile presso le concessionarie, la V-Strom 650 m.y. 2010 è in vendita nelle colorazioni metalizzate grigio, nero e bianco. Il prezzo della versione Traveller, comprensiva di paramani, cavalletto centrale, supporto bauletto, bauletto da 47 litri, schienale e puntale, è di 7.550 Euro (7.980 Traveller ABS). V-Strom standard, invece, è in listino a 7.480 Euro. Tutti i prezzi sono da intendersi franco concessionario.

__

Articoli che potrebbero interessarti