Tu sei qui

Yamaha Monster Energy Motocross Team 2010

Nuove grafiche per una stagione "graffiante"

Moto - News: Yamaha Monster Energy Motocross Team 2010

Share


Yamaha ha ufficializzato in questi giorni il suo rinnovato impegno nell'universo del cross mondiale, mostrando al grande pubblico le inedite grafiche del Yamaha Monster Energy Motocross Team 2010.

La grafica, giovane ed aggressiva - come tutte le produzioni legate alla bevanda energetica alternativa alla Red Bull - sarà condivisa dai piloti del Team Energy Ricci nelle categorie MX-1 ed MX-2, per un totale di cinque piloti impegnati in due categorie: David Philippaerts, Gautier Paulin, Ken De Dycker, Loic Larrieu e Alessandro Lupino.

Grandi speranze sono ovviamente riposte nella velocità di Philippaerts (MX-1), campione del mondo 2008, ma anche su Paulin: il neoarrivo nell'orbita della Casa dei tre diapason ha solo 19 anni ma lo scorso hanno ha dimostrato un enorme potenziale, giungendo terzo nella sua categoria.

Il Team Ricci approda in MX-1 con Ken De Dycker, molto veloce nella stagione 2007 - tanto da rischiare di vincere il titolo - e continua il suo impegno in MX-2, con l'arrivo di un Larrieu voglioso di riscatto dopo un 2009 segnato da un brutto infortunio.

Avvio ufficiale della stagione in Bulgaria tra due mesi, ma Yamaha farà shake-down allo Starcross di Mantova prima di dedicarse ad un programma di test estremamente articolato pre-mondiale.

__

Articoli che potrebbero interessarti