Tu sei qui

Caschi BYE Iwata 2010

In arrivo due nuove versioni, integrali e jet, dei caschi italiani

Moto - News: Caschi BYE Iwata 2010

Share


Disponibile sia nella versione integrale che in quella jet, i caschi Iwata 2010 rappresentano un'evoluzione in termini funzionali ed estetici della linea Bye ottenuta grazie alla ricerca ed al costante sviluppo effettuati da Yamaha sulle calotte, i materiali ed il design. Disponibili nella versione jet ed integrale, entrambe graficate con una speciale combinazione cromatica pensata per esaltare i concetti di "soddisfazione profonda" (in giapponese Kando) provati da Yamaha Motor Italia nei loro confronti, entrambi i modelli sono disponibili in due differenti misure di calotte: piccola per le taglie XS, S e M e grande per le taglie L, XL e XXL.

IWATA 2010 INTEGRALE
Bianco con banda centrale nera/rossa nella quale sono presenti bandiera ed ideogrammi del Sol Levante, il modello integrale è caratterizzato da una calotta di resina in multifibra verniciata a doppia densità per una migliore protezione antiurto. L’interno è antibatterico traspirante anallergico con guanciali estraibili, mentre la chiusura presenta un doppio anello a D in acciaio inox.

IWATA 2010 JET
La versione jet, disponibile nei colori bianco e nero, sia nella versione opaco che in quella lucido, contraddistinta dalla bandiera giapponese sul retro e da ideogrammi nipponici sul lato sinistro e sul lato superiore, è composta invece da una calotta in resina termoplastica verniciata con decorazioni sottolucido. Con una imbottitura a doppia densità per una migliore protezione antiurto, è dotato di tessuto interno antibatterico traspirante anallergico colorato in tinta e di un sistema di apertura con tasto a sgancio rapido.

DA 105 a 365 EURO
Con visiera trasparente antigraffio di serie (disponibili anche le versioni nei colori fumé e nero) le due versioni del casco BYE Iwata sono vendute al pubblico esclusivamente presso gli store ufficiali Yamaha Motor Italia rispettivamente al prezzo iva inclusa di 365 € (integrale) e di 105 € (jet).

__

Articoli che potrebbero interessarti