Tu sei qui

Novità SC-Project per la Hypermotard 796

Silenziatore, fianchetti in carbonio e nuovo radiatore dell'olio

Moto - News: Novità SC-Project per la Hypermotard 796

Parallelamente al debutto della nuova Ducati Hypermotard 796, anche il settore del tuning si è mosso per dare risposte a quella fetta di clienti che di andare in giro con lo scarico originale proprio non ne vogliono sapere.

Tra le varie aziende spicca, come al solito, la SC-Project...che dopo averci mostrato cosa si può fare con la 1100, ci regala una inedita vision anche per la Hypermotard spinta dal V2 da 803 cc.. Il kit prevede uno scarico 2-1 in puro stile motard con silenziatore singolo laterale a passaggio alto, messo a punto per togliere la bellezza di 3 kg e donare alla "motardina" di Borgo Panigale un aspetto più aggressivo.

Il kit, omologato per la circolazione su strada, viene fornito con la coppia fianchetti in fibra di carbonio a partire da un prezzo di 530 euro. Oltre al silenziatore ovale limited edition con finitura satinata "Dark", abbinato al caratteristico fondello SC-Project in fibra di carbonio, sono disponibili anche la versione in titanio con fondello in carbonio (550 euro) e quella in acciaio inox satinato con fondello in carbonio, al prezzo di 510 euro.

A breve saranno proposti anche il radiatore olio maggiorato sia il gruppo scarico completo 2-1 che permetterà un ulteriore alleggerimento di peso e garantirà un leggero aumento delle prestazioni. Per ulteriori informazioni su SC-Project vi suggeriamo di visitare il sito www.sc-project.com.

Articoli che potrebbero interessarti