Tu sei qui

MV Agusta Brutale 2010 - accessori ufficiali

Già pronte le parti speciali per la rinnovata naked varesina

Moto - News: MV Agusta Brutale 2010 - accessori ufficiali

Anche se appena presentata la nuova Brutale 2010 nelle versioni Brutale 990R e Brutale 1090RR può già vantare una disponibilità di accessori piuttosto interessante.

Quello che sicuramente farà sognare di più è il sistema di scarico ad alte prestazioni della Arrow. Elimina la precamera e quindi il catalizzatore e dispone di silenziatore racing. Il materiale è ultraleggero e il fondello in carbonio. Più basso dell'originale, rinuncia al doppio elemento rialzato in favore di un unico silenziatore, lasciando completamente in vista la bellissima ruota in alluminio forgiato a razze sdoppiate.

Troviamo poi numerose parti in fibra di carbonio, come il parafango anteriore, il parafango posteriore, la cover della strumentazione, i fianchetti del radiatore e il carterino della catena di trasmissione.

Ci sono poi i tamponi paratelaio e una protezione in acciaio per il monobraccio, capace di evitare graffi nel caso la moto cada sul lato sinistro, esposto agli urti per via della forma arcuata dell'elemento.

Le pedane regolabili in lega leggera e di colore nero aggiungono un ulteriore tocco racing, così come il puntale, molto esteso a mo' di vasca, proprio come quello obbligatorio per le naked che partecipano alle competizioni in circuito.

Per quanto riguarda i comandi, sia per il freno anteriore che per la frizione, sono disponibili delle professionali leve regolabili in lega leggera.

Completa la linea il copricodino monoposto, dotato di un piccolo spoiler che accentua la dinamicità della parte posteriore della moto.

I prezzi non sono ancora stati comunicati ma la reperibilità dei componenti dovrebbe essere contestuale alla disponibilità della nuova moto presso i conncessionari.

Articoli che potrebbero interessarti