Tu sei qui

LML Star 4T: arriva il Nero Gold e la linea glamour

I colori dell'estate per l'intramontabile scooter

Moto - News: LML Star 4T: arriva il Nero Gold e la linea glamour

L'arrivo sul mercato italiano della LML Star a 4 tempi, presentata allo scorso Salone di Milano, ha portato un'innovazione importante sul più famoso scooter di tutti i tempi. La derivazione dalla Vespa PX è infatti evidente sotto ogni punto di vista e proprio questo è il suo punto di forza, perché la Star di LML va incontro ai desideri di tutti coloro che amano questo veicolo immortale e non vogliono rinunciare al classico cambio a 4 marce al manubrio.

Con l'arrivo della stagione estiva LML Italia propone sul modello 4T i colori "Nero Gold" e la "Linea Glamour" (lilla e azzurro Saint Tropez), che saranno sicuramente gettonatissimi tra tutti coloro che vogliono distinguersi grazie a tinte inusuali e che addirittura stonerebbero sui più moderni scooter con trasmissione automatica.

Tecnicamente rimane la configurazione monocilindrica nelle cilindrate 125 e 150 cc, che affiancano la versione 2T, leggermente più brillante ma con consumi e livelli di emissioni inquinanti meno favorevoli. Per la Star 4T infatti LML dichiara un'autonomia fino a 60 km con un litro di benzina!

Il telaio è il classico monoscocca ma in questa versione rinforzato e dotato di silent-block. Il motore con testata a 2 valvole sviluppa rispettivamente 8 CV e 9 CV per le versioni 125 cc e 150 cc.

Per tutte le informazioni di dettaglio vi rimandiamo alla completa descrizione tecnica pubblicata a novembre in occasione del Salone di Milano.

I prezzi? 2.700 Euro f.c. per la Star 4T 125 cc e 2.900 Euro f.c. per la Star 4T 150 cc, ma è in corso una promozione fino al 31 luglio 2010 che concede uno sconto di 250 Euro su entrambe le versioni.

Articoli che potrebbero interessarti