Tu sei qui

Ducati a Motodays 2011

Protagonista la Multistrada 1200 S Pikes Peak Special Edition

Moto - News: Ducati a Motodays 2011

Ducati porta a Motodays 2011 la sua ultima novità, la Multistrada 1200 S Pikes Peak Special Edition, ma non mancherà naturalmente tutta la gamma 2011 delle Rosse di Borgo Panigale. Ovviamente la protagonista è proprio questa versione speciale della Mulstistrada 1200 S, la vincitrice della Pikes Peak International Hill Climb, con la colorazione ispirata alla moto del pilota che l’ha portata sul gradino del podio: Greg Tracy.
Questa versione di una delle moto più apprezzate del mercato fa l’esordio alla Fiera di Roma in anteprima. La "Multi", ha la colorazione Ducati Corse e alcuni particolari modificati provenienti dal catalogo Ducati Performance, come lo scarico Termignoni Ducati Performance, il cupolino racing e parafango anteriore in carbonio, e la sella impunturata in rosso.

A Motodays 2011 ci sarà poi la possibilità di ammirare dal vivo la nuova collezione Monster Art GP Replica, una versione del Monster dedicata ai fan di Valentino Rossi e Nicky Hayden. Il Monster 696/796 così allestito, è offerto in due versioni inedite che richiamano alla colorazione della Desmosedici GP11, personalizzate con gli emblemi e i dettagli distintivi del "Dottore" e di "Kentucky Kid". Ad aprile poi, sarà disponibile anche il kit per personalizzare la propria moto.


Articoli che potrebbero interessarti