Tu sei qui

Aprilia RS4 125: Il video

Emozioni dedicate ai sedicenni nel video ufficiale dell'Aprilia

Moto - News: Aprilia RS4 125: Il video

Share


L’Aprilia prosegue con la sua opera di rilancio del segmento delle piccole sportive inaugurato all’EICMA 2010, con la RS4 50 e 125, e lo fa con un video emozionale che descrive le caratteristiche tecniche delle nuove moto destinate ai giovanissimi.
La nuova RS4 125 copia in tutto e per tutto le forme della RSV4 1000 Campionessa del Mondo Superbike 2010, confermando la conosciutissima strategia di marketing inaugurata oltre vent’anni addietro quando le 125 sportive mimavano da vicino le forme delle Moto da GP e delle Superbike. Le nuove leggi sulle moto di piccola cilindrata, però, hanno fatto sì che oramai non avrebbe più senso installare su queste moto dei pepati motori due tempi, rimpiazzati quindi da più pacati quattro tempi a potenza limitata.

Sarà, però, un caso se la Casa di Noale ha diramato questo video sulla RS4 125 proprio nei giorni in cui gli studenti sono in piazza per le mobilitazioni contro la riforma dell’istruzione? Che stiano sperando che tanti ragazzi, non essendo a scuola, stiano invece davanti al computer in cerca della futura compagna di scorribande motociclistiche?

__

Articoli che potrebbero interessarti