Tu sei qui

Red Bull 'Bike Invasion' con Tony Cairoli

In moto con il Campione MX1 al Motocross of Nations

Moto - News: Red Bull 'Bike Invasion' con Tony Cairoli

Il prossimo 3 e 4 ottobre l’autodromo Daniel Bonara di Franciacorta (Brescia) ospiterà l’edizione 2009 del Red Bull Motocross of Nations, l’evento che da 63 anni contrappone le squadre nazionali dei Paesi con i più forti crossisti del mondo.

Per l’occasione il neo campione del mondo MX1 Tony Cairoli, pilota del team Red Bull Yamaha De Carli e leader della squadra italiana al Red Bull Motocross of Nations, ha pensato di riunire tutti i suoi tifosi a Milano in occasione della Red Bull Bike Invasion, un’invasione pacifica di moto verso la pista di Franciacorta.

I partecipanti avranno così la possibilità unica di fare una "gita" in moto con il campione del mondo di motocross e, una volta arrivati in circuito, conoscerne tutti i segreti, raccontati dallo stesso Cairoli.

Il campione del mondo siciliano, infatti, dà appuntamento a tutti gli appassionati di due ruote di fronte al Castello Sforzesco, in via Beltrami a Milano, alle ore 14.00 di sabato 26 settembre.

Una volta riunito il corteo di appassionati e tifosi, Tony si metterà alla guida di una Yamaha WR450F, appositamente "modificata" per l’occasione in stile cross, per condurre i partecipanti verso l’Autodromo di Franciacorta.

Qui il Campione del mondo farà gli onori di casa e presenterà a tutti gli intervenuti l’incredibile impianto realizzato per il 63° Motocross of Nations.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito RedBull.it e RedBullMXon.com.


Articoli che potrebbero interessarti