Tu sei qui

E' on line il catalogo Nolan Group 2010

Sul sito mypersonalhelmet.it tutta la nuova collezione

Moto - News: E' on line il catalogo Nolan Group 2010

Share


Nolan Group dopo aver lanciato il nuovo sito completamente riprogettato dimostra ancora una volta di credere nelle tecnologie on line e lancia il sito interattivo Mypersonalhelmet.it .

Si tratta di una presenza web importante per l'azienda italiana produttrice di caschi. Con i suoi tre brand, Nolan, X-Lite e Grex, è in grado di soddisfare le esigenze di motociclisti e scooteristi di ogni tipo, offrendo dal casco ipertecnologico in fibra a più concorrenziali prodotti in policarbonato.

Sul nuovo sito, a cui si accede da una home page chiara e di facile lettura, ci si può "loggare" e accedere all'area riservata (la registrazione è semplice e veloce), da cui intraprendere la navigazione degli interessanti contenuti, primo tra tutti sicuramente il catalogo 2010.

Sfogliabile come un vero catalogo cartaceo, permette di osservare caratteristiche e misure dei diversi prodotti in gamma, passando comodamente da una pagina all'altra grazie all'apposita funzione. E' possibile anche lo zoom e la stampa.

Grazie a questo nuovo tassello nella strategia di comunicazione, il Gruppo Nolan dimostra grande sensibilità verso la clientela più giovane e la capacità di stare al passo con le più recenti tecnologie, non solo in tema di sicurezza passiva!

__

Articoli che potrebbero interessarti