Tu sei qui

Garmin a Motodays 2011

Protagonisti i navigatori zūmo 660 e 220

Moto - News: Garmin a Motodays 2011

Share


Novità di prodotto, ma anche accessori specifici per chi viaggia in moto o per chi, come sempre più spesso accade, si vuole orientare con precisione in città anche con il proprio scooter. A Motodays 2011 non poteva dunque mancare Garmin, leader mondiale nel settore dei navigatori satellitari, che partecipa alla terza edizione del Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia con uno stand dedicato.

Grandi protagonisti nello spazio espositivo Garmin (PAD 7 Stand C2) sono i navigatori zūmo 660 e 220, da tempo apprezzati da molti motociclisti: completamenti impermeabili e resistenti agli spruzzi di carburante (certificazione IPX7) offrono uno schermo antiriflesso visualizzabile sia in piena luce che in notturna e facilmente gestibili con i guanti. Inoltre offrono l’uscita audio stereo Bluetooth AD2P, per ascoltare sia la voce guida sia gli MP3 riprodotti dallo zūmo stesso, attraverso auricolari e caschi compatibili.

Esposta presso lo stand Garmin anche la BMW F800GS protagonista la scorsa estate del Cape to Cape, il raid che ha portato il Marco Polo Team a percorrere oltre 24.000 chilometri tra Cape Town e Capo Nord, attraversando due continenti e 19 paesi con il supporto di zūmo.

__

Articoli che potrebbero interessarti