Tu sei qui

WDW 2010, Day 1: in pista i piloti Ducati WSBK

Anche Bayliss tra i cordoli con Haga e Fabrizio

Moto - News: WDW 2010, Day 1: in pista i piloti Ducati WSBK

Share


La giornata di oggi è stata molto importante per i piloti del team ufficiale Ducati Xerox. Nel contesto del WDW 2010 infatti, un po' con l'idea di mandare in delirio la folla un po' per mettere in pista nuovo materiale nel tentativo di dare un senso ad una stagione partita male, Haga e Fabrizio si sono alternati in pista concedendosi, nelle pause, a tifosi ed appassionati.

Come annunciato da giorni, non solo i piloti ufficiali si sono alternati in sella alla 1098R F10: anche il grandissimo Troy Bayliss, tre volte Campione del Mondo SBK su tre generazioni di Ducati diverse è sceso in pista confermando le positive sensazioni delle passate sessioni al In grande forma, l'australiano si è presentato in pista con la solita tuta Arlen Ness mentre in termini di casco il "vecchio" Suomy ha ceduto il passo ad un inedito Premier.

Per quanto riguarda la sua partecipazione all'ormai prossimo GP di Misano, il team manager Marinelli è stato molto chiaro e disponibile nei confronti del #21: "per Troy le porte sono sempre aperte". Probabile, dunque, che se i tempi e le sensazioni di Troy saranno in linea con quelle necessarie per affrontare un appuntamento mondiale l'annuncio di partecipazione di Bayliss come Wild Card possa essere dato durante una delle prossime serate sul palco allestito nel paddock.

Nelle prossime ore, quindi, ne sapremo di più. Stay tuned.

__

Articoli che potrebbero interessarti