Tu sei qui

Alpinestars S-MX 5

Look racing per stivali tuttofare...

Moto - News: Alpinestars S-MX 5

Gli stivali Alpinestars S-MX 5 nascono per un utilizzo misto strada/pista. Non sono dunque stivali racing al 100%, ma permettono di affrontare i cordoli in tutta sicurezza, e non sono nemmeno "senza compromessi" come uno stivale da corsa...elemento che nei weekend di viaggio deve essere per forza di cose considerato.

Caratterizzati da una zona superiore in microfibra, studiata per assicurare la massima flessibilità, e da scudi in doppia iniezione di poliuretano (stinco, caviglia, polpaccio, punta e tacco) i nuovi S-MX 5 vantano un inedito sistema di ventilazione, studiato per mantenere "ideale" rispetto all'esterno la temperatura del piede.

Più facile da indossare ed adattare alla tuta rispetto ai precedenti modelli, grazie alla nuova zip ed un velcro più esteso, gli S-MX 5 sono dotati di saponetta laterale intercambiabile a sgancio rapido.

Disponibile in nero, bianco, rosso/bianco, blu/bianco e nero, gli stivali Alpinestars S-MX 5 sono disponibili nelle taglie che vanno dalla 36 alla 50 ad un prezzo di 199.95 euro, iva compresa.

Articoli che potrebbero interessarti