Tu sei qui

Guru e Givi assieme per caschi e accessori

Arriveranno in concessionaria nella primavera del 2010

Moto - News: Guru e Givi assieme per caschi e accessori

Share


Dopo Nolan, che ha firmato un accordo con il brand Fiat, anche la gamma 2010 dei caschi e degli accessori Givi si impreziosisce di una importante collaborazione con un marchio che con l'universo delle due ruote non ha molto a che fare: Guru.

Nati dal desiderio di combinare la sicurezza stradale con lo stile e l’ironia caratteristiche del brand della margherita, i nuovi accessori Guru vengono incontro all’esigenza dei giovani consumatori di trasformare un irrinunciabile oggetto di protezione in un dettaglio di moda.

La nuova collezione sarà composta di tre differenti varianti colore di casco per uso cittadino, derivate dal nuovissimo modello X05, demi-jet confortevole e dalle dimensioni contenute, tutti con visierino interno parasole a scomparsa.

Le linee di design, i colori brillanti e le grafiche distintive del marchio di fashion street-style, unite alla particolare attenzione ai materiali e agli standard di sicurezza propri del consolidato background di Givi, contribuiscono a rendere unico questo indispensabile must-have cittadino.

A completamento della collezione, Guru propone anche una linea di bauletti di dimensioni ridotte, perfetti per gli scooter di piccola cilindrata (50-125 cc), oltre che una serie di altri accessori da moto di prossimo lancio.

Disponibile dalla primavera 2010, la nuovissima collezione sarà commercializzata presso tutti i punti vendita della rete Givi, forte di oltre 1.200 dealer in Italia, 7 filiali all’estero e oltre 60 importatori internazionali, per un prezzo al pubblico, per quanto riguarda il casco, che partirà da 145,00 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti