Tu sei qui

Derbi Boulevard

Stile piacevole e listino contenuto per il "cittadino" spagnolo. 50 o 125.

Moto - News: Derbi Boulevard

Derivato, per stile e tecnologia dal cugino Piaggio Fly, il nuovo Derbi Boulevard si propone al mercato italiano con una piacevole combinazione di linee morbide, motorizzazioni interessanti ed un prezzo di listino decisamente contenuto.

Sotto il profilo stilistico è il volume anteriore ad essere protagonista, con una mascherina molto "lavorata" ed un gruppo ottico di forte presenza scenica.
Sella bassa, maniglione posteriore, ruote da 12", il Boulevard si propone come un mezzo urbano in grado di accontentare una vasta schiera di pubblico, grazie alla possibilità di scegliere tra la più piccola motorizzazione 50 2T e la più "adulta" 125 4T.

Entrambi i motori assicurano, a detta di Derbi, consumi estremamente contenuti, basso impatto ambientale e costi di manutenzione ridotti.

Il nuovo Derbi Boulevard 125 4T è già disponibile presso tutti i concessionari Derbi nelle colorazioni Bianco, Nero e Grigio al prezzo di listino di 1.990 euro. Derbi Boulevard 50 2T sarà invece nei concessionari a partire da maggio 2009, nelle colorazioni Rosso, Bianco e Nero, al prezzo di 1.490 euro. I prezzi si intendo tutti F.C. iva inclusa.

Articoli che potrebbero interessarti