Tu sei qui

KTM: "Kit Traveller 2011"

Avventura... in promozione, per 990 SMT e 990 ADV

Moto - News: KTM: "Kit Traveller 2011"

Share


KTM in questi ultimi anni sta dimostrando quando sia interessata all'idea dei viaggi, possano esser questi su strada o in fuoristrada.
Fino al 15 maggio, ci sarà un'interessante promozione per un kit, definito "Kit Traveller 2011", indispensabile per tutti coloro che desiderano coprire lunghe distanze. La promozione è legata all'acquisto delle due bicilindriche 990 SMT e 990 Adventure. Partita il 1° marzo, questo kit da viaggio completerà le due moto che hanno l'animo sportivo e allo stesso tempo turistico di Mattighofen.
La spesa sarà piccola se pensiamo all'eventuale acquisto dei particolari singolarmente. Il prezzo consterà infatti in 500 Euro, a fronte di un valore di oltre 1.400 Euro.

Il Kit Traveller per la 990 SMT si compone di due borse laterali in alluminio nero con sistema di montaggio "Quick Lock", con capienza da 37 litri (con rispettiva intelaiatura), parabrezza rialzato modello Touring, una borsa morbida da serbatoio con tasca superiore trasparente e capienza da 18 Lt, l'indispensabile cavalletto centrale e il supporto al manubrio porta GPS.
Per la 990 Adventure, invece, la composizione del kit si differenzia dalla sola presenza delle "Crash Bars", ovvero le barre arancioni di protezione serbatoio, che vanno a sostituire il cavalletto centrale, già presente e di serie sulla "nave da viaggio" by KTM.
La promozione è valida salvo esaurimento scorte presso i Concessionari ufficiali KTM che aderiranno all'iniziativa. Non resta che recarsi presso un dealer KTM, e una volta comprata la moto, sarete pronti a partire!

__

Articoli che potrebbero interessarti