Tu sei qui

Bell MX5 Replica "The Rocker"

E' disponibile da oggi il Luca Scassa Replica 2010

Moto - News: Bell MX5 Replica

Luca Scassa è indubbiamente uno dei piloti della WSBK 2010 più in vista ed il suo casco, oggetto di culto per ogni tifoso che si rispetti, èstato finalmente lanciato come replica nella gamma Bell: MX5 Replica "The Rocker", questo la sigla del modello, non è semplicemente una grafica abbinata ad un modello qualsiasi della gamma del produttore di Los Angeles, ma è l'esatta copia del prodotto portato in pista ogni domenica dal ventisettenne aretino.

Un casco estremamente personale, caratterizzato dalla tinta rossa, la visiera specchiata ed uno stile estremamente futuristico: tra gli elementi che lo rendono immediatamente riconoscibile segnaliamo il numero 99 sulla mentoniera, i finti auricolari, il logo The Rocker nella zona posteriore e la bandiera tricolore che corre a mo' di striscia verticale lungo tutta la zona superiore.

L'MX5 è per Bell il top di gamma nella linea racing. Dotato di una calotta realizzata utilizzando fibre Carbon-Aramidiche, il modello utilizzato anche da Scassa vanta un sistema di areazione particolarmente curato, che sfrutta l'effetto venturi per accelerare il passaggio dei flussi nelle canalizzazioni interne.

Tra le caratteristiche principali di questo modello, si fa segnalare la visiera opzionale Optivision Infrasol - spessore 3.2 mm - derivata dall'esperienza Bell in F1: trattato per resistere anche alla abrasioni, questo elemento vanta una finitura specchiata GoldChrome Multilavers, che non altera lapercezione dei colori e filtra i raggi infrarossi.

Acquistando il casco su www.lucascassa.comal prezzo di 468 euro, saranno parte del kit anche gli adesivi degli sponsor ufficiali che supportano Luca in questa stagione...indispensabili per una replica perfetta.

Articoli che potrebbero interessarti