Tu sei qui

Misano After Party: questa sera al Fiat Open Lounge

Dalle 19, a Milano, in compagnia del Fiat Yamaha Team

Moto - News: Misano After Party: questa sera al Fiat Open Lounge

Il Fiat Yamaha Team sarà di scena questa sera presso il Fiat Open Lounge (via De Tocqueville,3 Milano): l'appuntamento, denominato GP Misano After Party è come spesso accaduto quest'anno aperto al pubblico e permetterà a chiunque vorrà partecipare di entrare in contatto con una delle più belle realtà del mondo del motorsport mondiale.

Tra le star della serata Davide Brivio e Daniele Romagnoli, team manager rispettivamente di Valentino Rossi ed Jorge Lorenzo, ai quali sarà possibile porre anche delle domande riguardo l'andamento di una stagione davvero trionfale per il Team con sede a Gerno di Lesmo.

Assenti, in quanto entrambi a godersi un meritato riposo dopo le fatiche estive, Valentino Rossi ed Jorge Lorenzo. In Yamaha le bocche sono cucite ma un'altro famosissimo pilota americano della famiglia Yamaha, non (ancora) appartenente al Fiat Yamaha Team, potrebbe fare passare "a salutare".

Tra gli appuntamenti interessanti di questa serata a tutta MotoGP anche l'estrazione di un viaggio al GP di Valencia valido per due persone. L'animazione sarà curata da DJ Ricky Du Bra a partire dalle ore 19.00.

Articoli che potrebbero interessarti