Tu sei qui

Headbanger a Motodays 2011

Spettacolo bicilindrico!

Moto - News: Headbanger a Motodays 2011

Headbanger si fa vedere sempre di più nel settore moto, dalle pubblicità su carta stampata o sul web, fino alle fiere. L’abbiamo vista a EICMA 2010, dove ha presentato quattro modelli, ma anche a Motor Bike Expo 2011, dove ha mostrato ulteriori due moto, un prodotto alimentare con il brand dell’Azienda di Milano, e per finire un olio motore, sempre con il logo HB.
Ora è la volta di Motodays 2011, dove il marchio italiano mostrerà oltre alla propria gamma completa di motocicli, anche parti speciali, e soprattutto tanto spettacolo a base di musica, strong ale, cheerleadrs e più di ogni altra cosa, i demo ride.

La primavera 2011 per Headbanger Motor Company inizia nella Capitale, un appuntamento che sarà solo l’inizio di tanti altri, sparsi per il Bel Paese e all’estero.
HB sarà presso il padiglione 8, stand F15, dove metterà in esposizione tutta la gamma 2011 e le novità che le riguardano.
Cornice dell’esposizione, il mastodontico Truck Hospitality e le immagini più suggestive dei mesi passati, che insieme alle moto customizzate proposte in diverse versioni grafiche, creeranno un’atmosfera speciale.
Il pubblico si dimostra ogni volta sempre più interessato alle creazioni Headbanger. A Motodays 2011 si potranno ammirare le Hollister Black Mat e Kiss me Baby, la versione con 102 baci celebrativa del magazine Playboy, la Foxy Lady Saints, la Gypsy Soul Turquoise, le High Flyin’ Numero 1 e la grintosissima versione P-40 Warhake che ricorda la carlinga di un aereo da
guerra. Oltre a queste, non mancheranno all’esposizione i nuovi propulsori, lo Knucklehead e il Panhead. Ma dalla Headbanger assicurano che ci sarà qualche anticipazione sulla gamma 2011 che verrà completata a fine anno.

HB IN PROVA

Come abbiamo visto nei mesi scorsi però, HB non è solo due ruote, ma anche linea Apparel uomo-donna, dove possiamo trovare t-shirts, felpe, camicie biker, giacche e gilet in pelle, oltre che la
linea "Accessori" con cappellini, patches, adesivi, poster cinture, guanti, portachiavi. Tutta questa accessoristica, potrà essere acquistata direttamente in loco.
Ma parlando di accessori, non possiamo non dire nulla su quelli che interessano le moto, che saranno comunque presenti, e che possono rendere la vostra moto assolutamente unica. Allo stand sarà dunque possibile avere un’idea su come accessoriare e personalizzare la vostra HB.
Durante l’evento poi, Headbanger proporrà a tutti gli appassionati tanta musica rock anni ’60 e ‘70 e le spettacolari esibizioni delle Groupies Headbanger. E perché non apprezzare la Old School Strong Ale, la birra griffata HB, o farsi stuzzicare dalla linea di oli per motori, la Old School Motor Oil.
Ancora più interessante è forse l’area esterna al Padiglione 8, dove sarà possibile provare le moto della gamma 2011, grazie a dei Demo Ride organizzati dalla casa milanese. Basterà infatti presentare la patente, indossare dell’abbigliamento adeguato, e soprattutto prepararsi alle "good vibration" che solo un bicilindrico di questa taratura può offrire, ricordandosi che Headbanger, è un prodotto italiano.

Articoli che potrebbero interessarti