Tu sei qui

Trofeo KTM Enduro Sud: rimandata la tappa di Rieti

Impossibile correre a pochi km da una tragedia immane

Moto - News: Trofeo KTM Enduro Sud: rimandata la tappa di Rieti

Share


E' stata rimandata la prima prova del Trofeo KTM Enduro Centro Sud, in programma a Colle di Tora (RI) questo fine settimana, nel rispetto della situazione delle zone limitrofe causata dal terribile terremoto del 6 aprile.

"E' giusto divertirsi a poca distanza dalle zone dove soltanto qualche giorno prima si è consumata una vera e propria tragedia? Crediamo di no! - sottolinea la nota diffusa dalla filiale italiana KTM - e per questo si è deciso di rimandare la prima prova del trofeo Enduro KTM SUD. Una decisione che crediamo trovi tutti d'accordo nel rispetto di quanti hanno perduto affetti e cose care. Al più presto aggiornamenti sui nostri siti www.ktm.it e www.ktmsportitalia.it."

Quello di KTM è un doveroso tributo nei confronti di popolazioni colpite da una tragedia immensa, alla quale solo il tempo e la buona volontà di tutti potranno parzialmente porre rimedio.

Aiutare l'Abruzzo è già possibile da parte di tutti, basta una piccola azione:

VIA SMS
Dalle ore 23:00 del 6 aprile gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d’intesa con il Dipartimento della Protezione civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell’Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni Sms inviato contribuirà con 1 euro, che sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione civile per il soccorso e l’assistenza.

POSTE ITALIANE
A partire dal 7 aprile è attivo il conto corrente 10 40 0000 che Poste Italiane ha messo a disposizione per la raccolta di fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

BANCA UNICREDIT
A partire dal 7 aprile è possobile effettuare una donazione attraverso Internet, Bancomat o direttamente in agenzia, utilizzando questo Conto corrente intestato a "Solidarietà terremoto Abruzzo", aperto presso UniCredit Banca di Roma IBAN: IT 96 S 03002 05132 000414414414.

__

Articoli che potrebbero interessarti