Tu sei qui

MotoGP 2010: Ducati conferma Hayden

Il pilota americano farà coppia con Casey Stoner

Moto - News: MotoGP 2010: Ducati conferma Hayden

Ducati Corse annuncia che ha rinnovato per un anno il contratto con Nicky Hayden che nel 2010 affiancherà nuovamente Casey Stoner nel Ducati Marlboro Team.

"La conferma di Nicky è il giusto premio per un pilota che ha dimostrato di incarnare pienamente lo spirito che anima la Ducati, fatto di passione, determinazione e dedizione" ha dichiarato Claudio Domenicali, Direttore Generale Ducati. "Abbiamo sempre considerato Nicky una risorsa importante nell’ambito della pianificazione delle nostre squadre per la prossima stagione e siamo felici che rimanga nel Ducati Marlboro Team. I suoi progressi durante la stagione sono stati costanti fino a salire sul podio a Indianapolis e siamo sicuri che l’esperienza accumulata quest’anno sarà determinante per un 2010 ricco di soddisfazioni"

"L’ultima settimana per me è stata molto positiva e questo la rende ancora più bella. Dopo il buon risultato di Indy rinnovare con Ducati è esattamente quello che desideravo" ha detto Nicky Hayden. "Sono molto contento, ho sempre avuto fiducia ed ho sempre creduto che avremmo potuto ottenere dei buoni risultati. Nelle ultime cinque gare abbiamo fatto progressi continui e l’obiettivo è continuare così. Vorrei dire un grande grazie a chi ha reso possibile questo,a tutti i ragazzi in Ducati e ai nostri sponsor: sono certo che il prossimo anno faremo un buon lavoro, voglio continuare a dare il mio contributo e far parte della famiglia Ducati".

Articoli che potrebbero interessarti