Tu sei qui

Una promozione per l'acquisto della KTM 690 SMC

Giubbino 'Street Hawk' in omaggio

Moto - News: Una promozione per l'acquisto della KTM 690 SMC

Share


La più professionale tra le supermotard stradali non poteva che essere una Ktm. Con la 690 SMC il Costruttore austriaco offre a tutti gli appassionati della guida "di traverso" le emozioni di una moto concepita secondo i canoni dei mezzi da competizione.

Grazie ai 63 CV sviluppati dal monocilindrico da 654 cc a 4 valvole e alla coppia di ben 64 Nm a 6000 giri la 690 SMC offre prestazioni da riferimento, anche rispetto a molte stradali plurifrazionate di media cilindrata. Il rapporto peso/potenza è infatti molto vantaggioso perché la massa, a vuoto di benzina, è addirittura inferiore ai 140 kg.

I concessionari KTM aspettano tutti gli appassionati per mostrare le caratteristiche della 690 SMC e una vantaggiosa offerta per chi intende acquistarla: un esclusivo giubbino Street Hawk è infatti compreso nel prezzo.

Si tratta di un capo touring in poliammide e pelle, foderato in microrete poliestere "Mesh" per la massima traspirabilità. Dotato delle protezioni per schiena, spalle e gomiti, lo Street Hawk nasce per sostituire la tuta in pelle quando ci si sposta, magari in città, e si vuole essere più comodi e casual, anche grazie alle numerose tasche con cerniera che permettono di tenere tutto il necessario a portata di mano.

__

Articoli che potrebbero interessarti