Tu sei qui

KTM 990 Adventure Limited Edition 2010

Raid oltre ogni confine con il ricco kit di accessori

Moto - News: KTM 990 Adventure Limited Edition 2010

Share


La Casa austriaca arricchisce la gamma della 990 Adventure affiancando alle versioni base ed "R" la nuovissima "Limited Edition". Quest'ultima è basata sul modello standard - quindi con motore da 106 CV (la 'R' ne ha 11) - rispetto alla quale offre una dotazione di accessori superiore.

Il kit installato ex-fabbrica prevede la livrea bianca con barre paramotore color arancio che la rendono immediatamente riconoscibile. Il parabrezza 'Touring' offre protezione superiore anche ai più alti di statura mentre la sella 'Ergo' permette di stare ancora più comodi e macinare chilometri senza affaticarsi troppo.

Il set di valigie rigide con sistema di chiusura rapida garantisce ampia capacità di carico e per non perdersi mai è di serie il supporto con custodia per il navigatore satellitare.

Il prezzo, non ancora comunicato, è di poche centinaia di Euro superiore a quanto richiesto per la versione standard, e rende la 990 Adventure Limited Edition molto appetibile per tutti gli infaticabili 'globe trotter'.

__

Articoli che potrebbero interessarti