Tu sei qui

KTM 990 SMT Limited Edition 2010

Versione speciale con ricchissimo kit viaggio

Moto - News: KTM 990 SMT Limited Edition 2010

Share


"SMT" ovvero "Supermoto Travel"... è la proposta KTM per tutti i viaggiatori che anche sulle lunghe distanze non vogliono rinunciare alla guida sportiva che tutte le moto del Costruttore austriaco sanno regalare.

La 990 SMT racchiude l’anima sportiva tipica di ogni KTM e offre allo stesso tempo tutti i comfort necessari alle lunghe percorrenze. L’ultima evoluzione della specie è la versione 990 SMT Limited Edition, che prevede un pacchetto di accessori in grado di dare tutti i comfort necessari per un viaggio senza rinunce.

Il ricchissimo kit comprende borsa posteriore e borse laterali per contenere tutto il necessario ai lunghi viaggi, la sella 'Ergo' per una seduta ancora più confortevole, la presa 12V supplementare per collegare il navigatore oppure il cellulare, il supporto per il Gps con custodia, il parabrezza touring dalla maggiore estensione e il cavalletto centrale, comodissimo per la manutenzione e le soste prolungate.

Questa preziosa versione Limited Edition della 990 SMT è riconoscibile non solo per lo stile ricercato ma anche per le fiancatine bianche di serie. Il prezzo è leggermente superiore al modello standard, 13.290 Euro f.c. anziché 12.890 Euro, un sovrapprezzo davvero limitato considerando il valore degli accessori installati di serie.

__

Articoli che potrebbero interessarti