Tu sei qui

Spidi Carbo 3

L'ultima evoluzione degli storici guanti Spidi è pronta

Moto - News: Spidi Carbo 3

Chi ha qualche hanno di esperienza motociclistica alle spalle sicuramente ricorderà che i guanti della serie Carbo della Spidi sono da anni un punto di riferimento. Da pochi giorni è disponibile sul mercato l’ultima evoluzione di questa storica famiglia. I nuovi guanti Carbo 2 si distinguono per la dotazione tecnica, il rapporto qualità/prezzo e l'innovativa nocca in carbonio.

Costruito in pelle bovina pieno fiore e sviluppato per lo sport e le competizioni, Carbo 3 è dotato di scudi in carbonio, tripla chiusura con cinturino anti sfilamento, zone elasticizzate, inserti in microfibra, rinforzi in Keramide e un profilo laterale rinforzato con strati multipli sulla linea del mignolo, strutturato per aumentare la resistenza in caso di scivolamento.

In particolare, il nuovo scudo nocche in carbonio aerodinamico e antishock, con particolari profili rialzati (brevetto Spidi) ha portato a un migliore assorbimento degli urti, una migliore penetrazione aerodinamica, una migliore performance nell’aiutare la mano a scivolare, limitando il rischio di pericolose leve contro l’asfalto.
I nuovi guanti Cerbo 3 della Spidi sono già disponibili presso la rete vendita ad un prezzo di 149,90 euro.

Articoli che potrebbero interessarti