Tu sei qui

AGV Ti-Tech Giacomo Agostini Replica

Da AGV un Ti-Tech replica dedicato ad Ago

Moto - News: AGV Ti-Tech Giacomo Agostini Replica

Il mito di un campione in grado di vincere quindici mondiali può rivivere in molti modi. Uno di questi è certamente la replica di un casco e non è dunque un caso la nascita del nuovo AGV Ti-Tech Replica Giacomo Agostini. 123 Gran Premi vinti, 160 podi su 187 gare alle quali ha preso il via, il campione del passato è fonte di grande ispirazione per il campione di oggi, Valentino Rossi, il quale corre da anni indossando lo stesso modello di casco.

Il Ti-Tech Agostini Replica vanta numerose tecnologie di altissimo livello, tra cui la calotta a stratificazione in fibra SSL (Super-Super-Light) Kevlar-Carbone prodotta in due differenti misure per declinarsi al meglio tra le varie taglie disponibili.

Il casco è dotato del sistema di ventilazione IVS (Integrated Ventilation System) con prese d’aria in titanio (Titanium Technology) e canalizzazioni ricavate nella calotta. Gli interni sono, come tutti i caschi top di gamma, completamente removibili e lavabili sono in tessuno cool max. Non poteva mancare la visiera Race, caratterizzata dalla superficie piana in policarbonato antigraffio ed antiappannante, predisposta per l'installazione delle "visierine" a strappo. Una visiera attorno alla quale i tecnici AGV hanno concentrato numerose attenzioni, brevettando il nuovo meccanismo XQRS (Extra Quick Release System) che facilita la rimozione e sostituzione in pochi secondi e senza la necessità di attrezzi.

Il nuovo AGV Ti-Tech Replica Giacomo Agostini è disponibile nelle taglie che vanno dalla XXS alla XXL. Il prezzo al pubblico è 735,00 euro. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.agv.it

Articoli che potrebbero interessarti