Tu sei qui

Malaguti XTM Enduro e XSM Supermotard 2010

Nascono le versioni Special dei 50 cc bolognesi

Moto - News: Malaguti XTM Enduro e XSM Supermotard 2010

Share


Dal 2010 saranno disponibili le nuove versioni ‘Special’ delle moto da 50 cc di Malaguti. I colori sono giovani e accattivanti: bianco o arancio/nero per entrambe le versioni, XTM da enduro e XSM da supermotard.

Si tratta di due moto leggere e facili da guidare dall’erogazione molto grintosa, come solo i 2 tempi sanno fare. Le XTM e XSM 50 cc montano una forcella teleidraulica da 36 mm e un forcellone in acciaio a sezione rettangolare con monoammortizzatore idraulico, tarati per adattarsi alle destinazioni d’uso, enduro o stradale.

Il cambio a sei marce permette di sfruttare appieno la grinta del motore e di muoversi sempre con la massima spinta sia sui percorsi offroad che asfaltati. Ovviamente sono diverse le misure di ruote e pneumatici, a raggi con l’anteriore di grande diametro sulla XTM, in lega da 17 pollici a tre razze con gomme stradali sulla XSM.

Il telaio è di tipo perimetrale a doppio trave in acciaio. I freni idraulici sono a disco da 240 mm e 260 mm rispettivamente per la enduro e la supermotard, il posteriore è invece in entrambi i casi da 200 mm.

Il sistema di scarico è in linea con la normativa europea sulle emissioni inquinanti. Le nuove XTM/XSM 50 "Special" si affiancano alle versioni già in gamma con prezzi a partire da 2.695 Euro f.r. .

__

Articoli che potrebbero interessarti