Tu sei qui

In vendita online le Yamaha V-Max 2010

Si potrà acquistare esclusivamente online a 22.500 euro

Moto - News: In vendita online le Yamaha V-Max 2010

Share


Si apre di nuovo la corsa alla nuova V-Max, la muscle bike Yamaha pensata e sviluppata per concentrare forza, accelerazione, adrenalina e un design che, dopo diversi lustri di storia, si può definire "immortale".

Sul sito web ad essa dedicato, www.new-VMAX.com, sono stati infatti resi disponibili un numero limitato di esemplari per il mercato italiano (poco meno di 150), disponibili a 22.500 euro nella sola colorazione Solar Black.

Nata come icona delle capacità tecniche Yamaha, la V-Max adotta numerose delle tecnologie che sono state già adottate da alcune stagioni da R1 ed R6, come i sistemi elettronici YCC-I e YCC-T, ma soprattutto si distingue per il motore quattro cilindri a V di 65° con coppia di 167 Nm e potenza di 200 CV.

Un motore estremamente potente, relativamente compatto nonostante i 1.679 cc. di cilindrata, incastonato in un telaio in alluminio dalle caratteristiche decisamente sportive abbinato a sospensioni di derivazione racing e pinze freno ad attacco radiale e 6 pistoncini.

Per tutte le informazioni relative all'acquisto non resta che collegarsi al sito www.new-VMAX.com: questo, infatti, è l'unico via valida per acquistare il gioiello di Iwata.

__

Articoli che potrebbero interessarti