Tu sei qui

Yamaha: promozione "Winter pitstop"

Un programma di manutenzione per viaggiare più sicuri

Moto - News: Yamaha: promozione

Yamaha Motor Italia lancia un’operazione molto vantaggiosa dedicata a chi utilizza il proprio scooter Yamaha anche nelle condizioni meteo più rigide. Grazie alla promozione "Yamaha Winter PitStop" dal 15 Dicembre 2009 al 28 Febbraio 2010 tutti i possessori di scooter Yamaha oltre i 125 cc avranno la possibilità di recarsi presso l’officina di un Concessionario Ufficiale o di uno Scooter Store Yamaha per una serie di controlli tecnici al veicolo e un trattamento di lavaggio e lucidatura con i prodotti Yamalube Bike Care; il prezzo è da... saldi di fine stagione: solo 10 Euro Iva compresa!

I clienti che decideranno di sfruttare la vantaggiosa promozione invernale Yamaha potranno inoltre usufruire di uno sconto del 30% sull'acquisto di tutti i ricambi ufficiali Yamaha della linea "fast moving", ovvero cinghie di trasmissione, filtri, pastiglie freno, candele, olio lubrificante, ecc. e sui prodotti della linea Yamalube. Ma ci sono anche particolari offerte sui nuovi termoscudi scooter 2010 e sugli innovativi pneumatici invernali Metzeler per scooter Metzeler oltre che sui nuovi mantenitori di carica per batterie YEC-8.

Chi aderirà all'operazione "Winter Pitstop" potrà sfruttare anche due opzioni aggiuntive facoltative: "Yamaha safe winter" e "Yamaha winter storage". La prima permette di acquistare il nuovo termoscudo Pro Line S-Series a prezzo scontato e di risparmiare il 30% sull'acquisto dei pneumatici invernali Metzeler e sul prezzo dei ricambi Yamaha "fast moving". L'opzione "winter storage" invece è rivolta a chi, durante l'inverno, tiene spesso lo scooter fermo ma vuole comunque trovarlo in perfetta efficienza ogni qual volta sia necessario: l'offerta permette di acquistare a prezzo scontato il nuovo mantenitore di carica Yamaha YEC-8 (39 euro anziché 55) e i ricambi della linea "fast moving" (-30%). A questi prezzi va sempre aggiunto il costo della manodopera che è calcolato secondo il tariffario delle concessionarie e degli Scooter Store Yamaha, il cui elenco si trova sul sito di Yamaha Motor Italia.


Articoli che potrebbero interessarti