Tu sei qui

Aprilia e Moto Guzzi: Moto Live Tour 2009

Il Leone e l'Aquila in prova nelle principali piazze italiane

Moto - News: Aprilia e Moto Guzzi: Moto Live Tour 2009

Share


Per la prima volta Aprilia e Moto Guzzi "scendono in piazza": dalle Aprilia Mana e Shiver, presentate anche nella nuovissima versione ABS, alle ultime Moto Guzzi quali la V7 Café Classic, la Griso 8V e la Stelvio, ben 13 modelli saranno a disposizione di tutti gli appassionati italiani. Motociclette da testare su percorsi che attraversano le più belle città italiane, da affrontare in gruppi di otto motociclisti, guidati da un apripista.

Con la nuovissima formula di Moto Live Tour 2009, da Palermo a Torino i motociclisti di tutta Italia potranno programmare la prova delle Aprilia e Moto Guzzi preferite. E’ sufficiente chiamare il numero verde 800-122337. Chi si prenota riceverà via email la conferma e tutti i dettagli sulla location e le informazioni per il "test ride".

La struttura di Moto Live Tour 2009 accoglierà i partecipanti ai test che saranno assistiti da hostess dell’organizzazione e dai tecnici Aprilia e Moto Guzzi, pronti a offrire tutte le delucidazioni sulla prova. Prima della partenza un istruttore della FMI (Federazione Motociclistica Italiana) terrà il briefing ai partecipanti anche con l’ausilio di video e ricostruzioni grafiche del percorso.

A testimoniare l’attenzione dei marchi moto del Gruppo Piaggio sul tema della sicurezza, i tester saranno equipaggiati, in anteprima assoluta, di un gilet dotato di Motoairbag, il nuovissimo dispositivo che incrementa la sicurezza passiva del pilota attivandosi automaticamente in caso di caduta.

Le città e le date di Moto Live Tour 2009
- Palermo, 28 e 29 marzo
- Catania, 4 e 5 aprile
- Roma, 18 e 19 aprile
- Milano, 18 e 19 aprile
- Napoli, 9 e 10 maggio
- Firenze, 9 e 10 maggio
- Pescara, 16 e 17 maggio
- Vicenza, 16 e 17 maggio
- Rimini, 23 e 24 maggio
- Torino, 23 e 24 maggio

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sulle date, le località e gli indirizzi sono disponibili sui siti internet www.aprilia.it e www.motoguzzi.it.

__

Articoli che potrebbero interessarti