Tu sei qui

Kit sella bassa per Yamaha Ténéré

-30 mm con il pacchetto ufficiale "Easy Ride"

Moto - News: Kit sella bassa per Yamaha Ténéré

Share


Yamaha Motor Italia presenta il kit "Easy Ride" dedicato alla XT660Z Ténéré, la monocilindrica a 4 tempi e 4 valvole da 660 cc di cilindrata e 48,4 CV di potenza. Il kit ufficiale Easy Ride, appositamente progettato e messo a punto da Yamaha nel rispetto dei suoi elevati standard di qualità e sicurezza, riduce l’altezza di Yamaha Ténéré di 30 mm, con l’obiettivo di rendere maggiormente accessibile questa divertente enduro tuttofare anche ad utenti di altezza inferiore a 175 cm.

I 30 mm totali vengono ottenuti con il ribassamento della sella di 15 mm e una modifica al bilanciere della sospensione posteriore che abbassa di 15 mm l’assetto della moto. Per non inficiare la stabilità della Ténéré in parcheggio viene anche fornito un cavalletto laterale più corto.

Il kit Easy Ride è disponibile su richiesta presso tutti i Concessionari Ufficiali Yamaha al prezzo di 195 Euro Iva inclusa ed è subito pronto per il montaggio, senza necessità di alcun componente aggiuntivo.
Vantaggiosa inoltre la possibilità di richiedere in futuro i singoli componenti del kit separatamente nel caso fossero necessarie sostituzioni.

XT660Z Ténéré è l’enduro tuttofare di Yamaha, progettata per offrire grande versatilità su strada, con il motore potente ed elastico e la buona protezione aerodinamica, e massimo divertimento in fuoristrada, grazie alle sospensioni dalla lunga escursione e alle ruote a raggi con l’anteriore da 21 pollici.

In vendita al prezzo 6.990 Euro (Iva compresa, spese di immatricolazione escluse), è disponibile nei colori "power blue", "competition white" e "midnight black".

__

Articoli che potrebbero interessarti