Tu sei qui

MotoGP 2009: Tribuna Ducati al Mugello

Dal 29 al 31 maggio, al Correntaio, si tifa la Rossa!

Moto - News: MotoGP 2009: Tribuna Ducati al Mugello

Share


Dal 2003, anno del debutto delle "Rosse di Borgo Panigale" in MotoGP, la Tribuna Ducati ha sempre riscosso un indiscutibile successo, caratterizzando e animando le tappe italiane del Campionato Mondiale velocità, diventando un appuntamento fisso per appassionati e fan della casa motociclistica italiana. Una formula semplice e altrettanto azzeccata che, puntualmente, viene riproposta per permettere di poter seguire la gara con il calore e l’atmosfera magica della tifoseria ufficiale. Un’iniziativa che negli alcuni anni, ha varcato i confini nazionali delle gare italiane del Mugello e di Misano, per colorare di rosso anche gli spalti dei più importanti circuiti europei, come Le Mans, Sachsenring, tanto per citarne alcuni, sbarcando anche oltreoceano a Laguna Seca e Indianapolis (U.S.A.) a Philip Island (Australia) e a Motegi (Giappone).

Lo scorso anno oltre tremila ducatisti hanno avuto il privilegio di assistere alle prove di qualificazione e alla gara da uno dei punti più spettacolari del tracciato toscano: la curva del Correntaio, ormai diventata il cuore della tifoseria ducatista, conosciuta da tutti per le spettacolari coreografie che, come vuole ormai la tradizione, salutano i piloti durante il warm-up che precede la partenza del GP.

Anche quest’anno Ducati offre ai suoi appassionati la possibilità di vivere le grandi emozioni del GP del Mugello dal vivo, in un’atmosfera unica, divertente e coinvolgente; i possessori del biglietto saranno parte attiva della tifoseria ufficiale che ha colorato di rosso il circuito negli anni passati. La coreografia e le attività di animazione in tribuna saranno coordinate, come da tradizione, dal Desmodromiclub di Roma.

Oltre a poter assistere alla gara in uno dei punti strategici del circuito, la tribuna del Correntaio potrà godere anche del maxischermo di 33mq posizionato proprio di fronte, da dove si potrà seguire ogni attimo di gara. Altro importantissimo vantaggio, la comodità di un parcheggio riservato per la propria moto ed un servizio gratuito di guardaroba dove lasciare in tutta sicurezza il casco e la giacca.

Il costo del biglietto è di € 165 iva in inclusa e sarà valido sia per le prove di qualificazione,che si terranno il 29 e il 30 maggio, che per la gara di domenica 31. Oltre all'accesso alla Tribuna Ducati (posti liberi non numerati) il biglietto garantisce l’accesso a tutte le aree prato all'interno dell'autodromo. L'ingresso autodromo consigliato per accedere alla tribuna è l'ingresso Pedonale Provinciale (situato a fianco dell’ingresso Palagio).

La vendita dei biglietti è effettiva dal 19 marzo e proseguirà fino al 15 maggio 2009 attraverso i seguenti canali:
- Dal 19 marzo al 15 aprile in tutti i Ducati Store e concessionari Ducati
- Dal 19 marzo al 15 maggio tramite il sito www.bestticket.it oppure tramite Indexpoint, sul sito ufficiale www.indexpoint.net è possibile trovare tutti i punti vendita in Italia.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti saranno disponibili sul sito ufficiale sito ufficiale Ducati e su quelli delle filiali Ducati coinvolte nel progetto.

__

Articoli che potrebbero interessarti