Tu sei qui

Dainese D-jet colors Radio Deejay

Per chi ha la testa nella musica e la musica sempre in testa

Moto - News: Dainese D-jet colors Radio Deejay

Share


Dainese presenta una nuova versione, rigorosamente in edizione limitata, del casco D-jet colors. Figlio di un'esclusiva partnership tra l'azienda leader nell'abbigliamento e nelle protezioni per moto e Radio Deejay, la nuova proposta del "diavoletto rosso" è stata pensata proprio per tutte quelle persone che ogni giorno affrontano il caotico traffico della città con il sorriso e con la voglia di dare una nota di vivace colore al caos!

Diversi esemplari saranno però messi in palio durante i programmi più seguiti di Radio Deejay, consegnato come premio ai vincitori del Fantacalcio 08/09, del concorso di Natale Jingle Bells e per tre settimane del mese di arzo, sarà regalato ai partecipanti del Premio Fedeltà.

Come il D-Jet in allestimento standard, gli interni sono in tessuto anallergico e traspirante mentre cuffia e guanciali sono amovibili; la ventilazione è garantita da prese d’aria superiori ed estrattori posteriori. Chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica e anello antifurto completano l’allestimento.

Disponibile nei 3 colori arancio, nero e bianco perla, il casco Dainese Radio Deejay, sarà venduto presso i flagship Dainese D-store al prezzo di 119 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti