Tu sei qui

Benelli Tre 1130 K "Polizia Locale"

Allestimento Forze dell'Ordine per la multistrada pesarese

Moto - News: Benelli Tre 1130 K

La Benelli Tre 1130 K entrerà a brevissimo nell’organico delle Forze dell’Ordine. La prima a farne richiesta è stata la Polizia Locale di Pesaro, città in cui ha sede la Benelli Q.J., che dopo un breve test d’assaggio ha accettato di buon grado di arruolare la concittadina multistrada.

Alla presenza del Sindaco di Pesaro Ceriscioli, del Vice Sindaco Barbanti e del Comandante dei Vigili Urbani Oliva, è stata concordata la prima fornitura entro la prima metà del 2009: per Benelli si tratta di una piccola grande novità e l’intenzione non è certamente quella di limitarsi a questo singolare debutto, estendendo anche ad altri comuni la partecipazione ai bandi di concorso. Benelli, infatti, prevede di assemblare in futuro una produzione di Tre 1130 K in versione "Polizia Locale" sufficiente a soddisfare le richieste che verranno concordate con i vari enti locali.

Rispetto al modello di serie, la Tre 1130 K è stata adattata alle richieste omologative delle Forze dell’Ordine, a partire dalla colorazione bianco / azzurro riflettente, per arrivare ai doppi lampeggiatori anteriori stroboscopici bianchi, le borse laterali con lampeggiatore azzurro telescopico servo assistito elettricamente e molti altri accessori indispensabili per il corretto svolgimento del lavoro sul territorio.

Articoli che potrebbero interessarti