Tu sei qui

Peugeot Vivacity pro Bimbi ANT Italia

La magia di Guido Daniele per una asta speciale

Moto - News: Peugeot Vivacity pro Bimbi ANT Italia

Share


Il nuovo Peugeot Vivacity si è prestato alle cure estetiche del maestro Guido Daniele per farsi più bello ed originale: lo scopo non è certamente quello di una "banale" commercializzazione, ma piuttosto quello di una interessante opera benefica...alla quale anche Peugeot Motocycles ha voluto dare il suo apporto, donando il ricavato dell'asta (su eBay) alla Fondazione ANT Italia Onlus.

Bimbi in ANT è il nuovo servizio pediatrico della fondazione ANT Italia Onlus offerto per permettere ai Bambini di avvalersi delle prestazioni mediche ed infermieristiche specializzate direttamente a casa, in famiglia.

Il progetto Bimbi in ANT non sostituisce l’indispensabile lavoro dell’Equipe medica del Reparto Ospedaliero, ma vi si affianca on un’assistenza complementare e a domicilio per i Pazienti di giovane età, riducendo i ricoveri in day hospital e le visite ambulatoriali. Bimbi in ANT è un servizio complementare a quello dell’ospedale, non alternativo. La degenza ospedaliera nelle prime fasi della malattia e in determinate circostanze, rimane indispensabile. Bimbi in ANT vuole ridurne i tempi, quando possibile, trasferendo a casa alcune prestazioni.

Per partecipare all'asta basta visitare la pagina dedicata su eBay e fare la vostra offerta. Buona asta a tutti!

__

Articoli che potrebbero interessarti