Tu sei qui

Calendario Ladies of Harley 2009

600 esemplari numerati per il progetto Casa di Accoglienza

Moto - News: Calendario Ladies of Harley 2009

Share


Nato per supportare una buona causa, il progetto "Casa di Accoglienza" dell'Ospedale Buzzi di Milano, il Calendario Benefico 2009 delle Ladies of Harley è una sequenza di dodici bellissimi scatti in cui le protagoniste sono da un lato le bicilindriche di Milwaukee e dall'altro motocicliste e non che hanno in comune la grande passione per il brand motociclistico più blasonato al mondo.

Una passione che le ha portate a far parte di un progetto comune ma anche di un chapter HOG, quello di Milano, che si distingue per essere quello più gettonato in termini di numero di associati in Italia: un successo che dipende certamente dall'area geografica particolarmente predisposta ad accogliere questo genere motociclistico, ma anche da una particolare predisposizione alle attività di vita "comune", spesso e volentieri in favore del prossimo...come nel caso di questo speciale calendario.

Le Ladies of Harley sono delle vere owner di prodotti HD o semplicemente delle compagne di vita di alcuni dei soci, ma non per questo il calendario è stato prodotto in modo amatoriale. Anzi, l'agenzia pubblicitaria Grey Milano si è messa gratuitamente a disposizione per la realizzazione di qualcosa di unico...ed in quanto tale il calendario non poteva che essere prodotto in una tiratura limitata di 600 esemplari, ovviamente numerati.

A tutti gli interessati al Calendario o, perchè no, all'iscrizione al chapter lombardo, suggeriamo di visitare il sito Milano Chapter.

__

Articoli che potrebbero interessarti