Tu sei qui

KTM Track 'N' Test Days 2009

17 e 18 marzo al Mugello

Moto - News: KTM Track 'N' Test Days 2009

Share


Le attività KTM per un 2009 "a manetta" sono talmente numerose che a Mattighofen hanno dovuto inventare una definizione che le racchiudesse tutte in una sola parola: RaceOrange. Oltre ai già conosciuti Trofei KTM. il fiore all'occhiello di questa stagione sono indubbiamente i Track ‘N‘ Test Days 2009 (o TNT che dir si voglia), nati con l'intento di permettere ai clienti KTM...e non solo, di girare nei migliori circuiti internazionali: Almeria, Pannoniaring, Oschersleben, Cadwell Park o ancora le piste del motomondiale come Mugello, Sachsenring e Assen sono inclusi nel programma, così come piste meno conosciute ma altrettanto piacevoli quali Bresse o Anneau du Rhin sono già state inserite nel programma.

Un’esperienza che KTM vuole condividere anche con piloti in sella a moto di di qualsiasi marca, cilindrata e prestazioni del motore. Le giornate di prove saranno strutturate per gruppi, in base alla capacità di guida, aprendo grandi possibilità per tutti i piloti, dal principiante all'avanzato, dall’ambizioso amatore all’agonista. I TNT Track Days sono la scelta giusta per tutti i piloti che scelgono la pista per assaporare i propri limiti, e quelli della propria moto, in tutta sicurezza.

In questi eventi, di uno o due giorni, KTM ha scelto di mettere il pilota è sempre al centro dell’attenzione. Gli istruttori di KTM con brevi ma efficaci spiegazioni teoriche aiuteranno i piloti a raggiungere velocemente il massimo feeling con le traiettorie ideali in pista, che garantiranno a tutti il massimo divertimento in curva. Ma non è tutto: sarà infatti possibile provare le ultime novità KTM, a partire dalla nuovissima superbike 1190 RC8 R, alla RC8, la Super Duke e la 990 Supermoto.

Le quote di iscrizione variano da 130 a 200 € circa, seconda del circuito e del tipo di evento. La tappa italiana del Mugello è prevista i prossimi 17 e 18 marzo 2009. Posti ancora disponibili. Per iscrizioni e maggiori informazioni www.raceorange.com.

__

Articoli che potrebbero interessarti