Tu sei qui

Brutale On Tour 2009

Parte il Road Show MV Agusta in numerose città italiane

Moto - News: Brutale On Tour 2009

Share


L'arrivo della Harley Davidson al vertice dell'azienda di Schiranna si vedrà concretamente, in termini di modelli, solamente nel corso dei prossimi 24 mesi. Già dalle piccole cose, però, è chiaro e lampante che qualcosa sia cambiato, perchè sino ad oggi di Road Show targati MV Agusta non si era mai sentito parlare.
A dire la verità si tratta di una iniziativa relativamente nuova anche nel mondo delle due ruote stesso, importata dall'universo dell'auto spesso molto più avanti di quello motociclistico in termini di modalità di presentazione e promozione del prodotto alla clientela.

Se sia una buona iniziativa o meno per dare una ulteriore spinta ad un prodotto di lusso come la Brutale questo è forse presto per dirlo ma siamo certi che chi avrà l'occasione di partecipare al Brutale On Tour potrà levarsi, se non altro, la soddisfazione di aver pilotato una delle più intriganti motociclette presenti sul mercato.

Caratterizzata da tappe itineranti in tutta Europa, l'iniziativa targata MV Agusta fermerà a Palermo il 21-22 febbraio prossimo, il 18-19 Aprile a Milano, il 2-3 maggio a Torino, il 9-10 maggio a Varese, il 13-14 giugno a Roma ed il 27 e 28 giugno a Misano Adriatico.

La segreteria organizzativa attende le adesioni allo 0874/649000 (fax 0874/618589) oppure tramite email scrivendo a [email protected]. Dite pure che vi manda OmniMoto.it...

__

Articoli che potrebbero interessarti