Tu sei qui

KTM 950 Super Enduro R Erzberg Edition

Edizione limitata e super-accessoriata per 75 enduristi

Moto - News: KTM 950 Super Enduro R Erzberg Edition

Share


Per scalare la "Montagna d’acciaio", così è soprannominata la vetta teatro della popolarissima gara di enduro "Erzberg Rodeo", quest'anno sono consigliati i 250/255 mm di escursione delle sospensioni (ant/post) ed i 98 CV del V2 942 cc. della KTM 950 Super Enduro R Erzberg Edition.

75 esemplari della 950 Super Enduro R, infatti, entreranno a far parte di una tiratura limitata dedicata al celebre evento spettacolare che si corre in Austria nel mese di giugno, forti di un inedito equipaggiamento e di nuove grafiche che le distinguono nettamente dal modello di regolare produzione.

La 950 Super Enduro R Erzberg Edition, dunque, si propone come una moto di sostanza, dedicata ad enduristi pronti per l’Erzberg e non solo, grazie all'inedito potenziale dello scarico Akrapovic, i paramani, gli esclusivi coperchi carter in carbonio, le pedane poggiapiedi regolabili ma anche il paracolpi di protezione sui blocchetti del manubrio, ed uno specifico set di pneumatici Metzeler Enduro 3.

Prenotabile presso tutte le concessionarie KTM, entro il 13 febbraio 2009, la nuova KTM 950 Super Enduro R Erzberg Edition potrà essere personalizzata nel numero di telaio, con una scelta di numeri che variano da 1 a 100. Interessante il prezzo: 12.590 euro IVA inclusa, franco concessionario.

__

Articoli che potrebbero interessarti