Tu sei qui

Collezione Ducati 2009

L'abbigliamento della Rossa si rinnova

Moto - News: Collezione Ducati 2009

Share


Qualunque motociclista lo sa: il nome Ducati non indica solo una marca di motociclette, ma una vera e propria appartenenza ad una famiglia! Ecco quindi che, mai come in questo caso, indossare Ducati è una sorta di "esigenza" da parte del centauro. Può una casa motociclistica come questa, esimersi dal soddisfare questa impellente necessità? Certo che no…ed ecco infatti che, per il 2009, la Rossa presenta delle interessanti novità nel campo dell'abbigliamento.

T-SHIRT SOTTOTUTA
Si parte quindi dalla T-shirt Performance sottotuta, demandata a proteggere e mantenere confortevole la tuta senza compromettere la comodità. Realizzata in tessuto rasato Dryarn TM, è autoestinguente e non si carica di elettricità statica oltre che non assorbente sudore, acqua e umidità. In vendita a 49 euro, la T-shirt sottotuta Ducati, non necessita di stiratura ed è realizzata in materiale anallergico.

PELLE NELLE MANI
Agli appassionati della velocità e non solo, Ducati presenta i guanti Ducati Corse 09: realizzati in pelle bovina e dotati di protezioni in resina termoplastica e di inserti in acciaio sulle nocche. Per garantire un'elevata vestibilità e praticità, i guanti Ducati Corse 09, sono stati impreziositi da inserti elastici sul dorso. Il rinforzo in pelle sul palmo, la tirella per la regolazione del manicotto ed il cinturino antiscalzamento sul polso completano le caratteristiche di questo capo.
In vendita a 200 euro, i guanti Ducati Corse 09, sono disponibili nei colori nero e rosso.

JEANS RINFORZATI
Ducati rincara l'offerta con i Jeans total black in cordura, appositamente studiati per garantire il massimo confort e sicurezza in sella alla moto. Corredato di protezioni in schiuma E.V.A. e di cuciture rinforzate, il Jeans Ducati total black è disponibile nelle taglie dalla S alla XXL a 200 euro.

GIUBBO MODAIOLO
Con il 2009 arriva anche il restyling del giubbino Meccanica, realizzato in pelle bovina soft dalla spessore di 0,8 0,9 mm. Gli standard di sicurezza sono ovviamente garantiti dalle protezioni composite su spalle e gomiti e dalla predisposizione per il paraschieda G2 - opzionale -.
L'interno prevede, oltre alla fodera fissa sanityzed, una fodera termica in micro piuma removibile, adatta alle stagioni più fredde. In vendita a 500 euro, il giubbino Meccanica, garantisce una migliore vestibilità, grazie agli inserti in tessuto elastico su giro manica, la chiusura sui fianchi regolabile e la cerniera per l'unione della giacca con i pantaloni.

__

Articoli che potrebbero interessarti