Tu sei qui

Collezione Clover 2009

Urbano o pistaiolo con confort e praticità

Moto - News: Collezione Clover 2009

Share


Clover, l'azienda vicentina specializzata nell'abbigliamento moto, si affaccia al 2009 con una serie di interessanti novità. Storicamente legata al mondo della velocità, Clover punta oggi il dito anche verso capi adatti alla città ed alla vita di tutti i giorni proponendo capi come il Dalley WP, indicato come "exclusive lady", nato con l’intento di allontanarsi dal tradizionale concetto "unisex" che da sempre accompagna il mondo dell'abbigliamento moto.

EXCLUSIVE LADY
Punta di diamante delle oltre 50 pagine di catalogo dedicate ad "exclusive lady", la giacca Dalley rappresenta il perfetto connubio tra protezione e stile. Le scelte di colore, finiture ed accessori glamour come il cappuccio e la cintura in vita, si amalgamano perfettamente alle indispensabili protezioni su spalle e gomiti. Clover opta così per un tessuto morbido al tatto, ma nel contempo estremamente resistente agli strappi, denominato Hi-Twill. Grazie ad una membrana idrorepellente e traspirante, Hi-Twill è stato reso impermeabile al 100% e, con una imbottitura termica "Microvaltherm", si adatta perfettamente anche alle temperature più rigide.
In commercio già da ottobre, Clover Dalley wp è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL al prezzo di 279,00 euro.

GUANTO AL TOP DI GAMMA
Le novità Clover continuano poi con accessori rivolti al tradizionale mondo Clover della velocità, grazie a RS-4 Kangaroo. Pelle bovina per il dorso e pelle di canguro per il palmo, sono caratteristiche tecniche fuori discussione. A ciò si aggiungono gli indispensabili rinforzi per le nocche, dita e lato esterno del polso in carbonio. Pollice e palmo beneficiano di imbottitura dedicata mentre, indice e medio, sono stati impreziositi da un particolare materiale antiscivolo.
All'interno, Clover RS-4 Kangaroo, presenta un rinforzo in fibre aramidiche ed una fodera leggera per ottimizzarne la calzata.
Proposto in cinque diverse colorazioni, il guanto Clover RS-4 Kangaroo è disponibile delle taglie dalla XS alla XXL al prezzo di 149,00 euro.

TUTA PER LA TUTA…
Clover continua l'offerta con un altro capo tutto dedicato alla pista. Rainbuster WP è la tuta nata per la tuta. Per chi va in moto, la pioggia è uno dei peggiori nemici, non tanto per le difficoltà che porta alla guida, ma quanto per l'esposizione all'acqua. Un buon motociclista, dunque, non può che avere sempre con sé una tuta antipioggia pronta ad intervenire ad ogni necessità, anche se fino ad oggi sono state poche le proposte a vantaggio di chi usa la tuta integrale.

Con Rainbuster wp, Clover ha voluto dare una soluzione a questo problema, realizzando una tuta intera in nylon impermeabile al 100%. L'elemento più caratterizzante, sta nella presenza di un alloggiamento per l'appendice aerodinamica, disponibile aprendo una semplice zip.
La vestibilità, in questo tipo di tute, è una caratteristica importantissima, tanto che Clover Rainbuster WP, è disponibile in otto taglie che vanno dalla XXS alla XXXL, il tutto a 69,00 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti