Tu sei qui

Calendario Marushin 2009

La bella Sylwia catturata dall'obbiettivo di Luca Bracali

Moto - News: Calendario Marushin 2009

Da tre anni a questa parte il calendario Marushin è uno dei momenti più attesi dell'inverno. Qualcuno addirittura lo preferisce al più celebre Calendario Pirelli 2009 ...

In effetti, anche se non confrontabili per innumerevoli ragioni, chi la pensa così non ha nemmeno tutti i torti, dato che la visione artistica del bravissimo fotografo Luca Bracali ha permesso, come al solito, di confezionare un prodotto di ottima qualità.

Per nulla volgare, infatti, il calendario 2009 dell'azienda di caschi nipponica presenta 14 scatti (12 mesi alle quali si aggiungono due immagini extra) in cui Sylwia, modella di origine polacca già protagonista di servizi per noti marchi italiani, nasconde le sue curve con i più bei prodotti della gamma.

Mese dopo mese, ambientazione dopo ambientazione, gli aggressivi caschi Marushin vengono ritratti in numerose forme e colori, a testimonianza della vastità di prodotti che il brand da pochi anni presente in Italia propone presso la sua ormai vasta rete di rivenditori.

Entrare in possesso del calendario Marushin 2009 è semplicissimo: basta visitare il sito della Marushin o quello dell'autore degli scatti www.lucabracali.it.


Articoli che potrebbero interessarti