Tu sei qui

Roof Boxer V8

La famiglia si allarga...

Moto - News: Roof Boxer V8

Con l'arrivo del 2009, Roof ufficializza la doppia omologazione E22-05 Jet ed Integrale per il proprio modello più famoso, il Boxer.

Con il nuovo anno poi, la famiglia di questo fortunato modello andrà ad allargarsi con l'arrivo di una nuova versione: il Boxer V8. Visto il successo del precedente modello, non era ovviamente lecito attendersi stravolgimenti in termini di stile.

L'esclusività di quelle linee così particolari, che strizzano l'occhio ai caschi da aviatore, rimane del tutto intatta e su Roof Boxer V8, il ruolo da protagonista spetta ancora una volta al particolare ed eccentrico movimento della mentoniera che ruota di 180°, garantendo personalità ed una migliore aerodinamica anche in modalità jet.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Roof Boxer V8 sfrutta una calotta in fibra di vetro arricchita di prese d'aria multiple, a cui si va ad aggiungere una visiera anti-graffio ed anti-appannamento con la protezione solare incrementata del 50%. La parte interna si presenta con materiale estraibile e lavabile oltre che con il kit guance adattabile.

Con i suoi 1.650 grammi, Roof Boxer V8 è disponibile nelle taglie che vanno dalla 54 alla 63 e nelle colorazioni Grafic Arancio Opaco, Grafic Rosa Opaco, Star Acciaio Opaco, Star Arancio Opaco.

Articoli che potrebbero interessarti