Tu sei qui

MomoDesign Fighter Plus

Piccole novità per il casco che ha lanciato una moda

Moto - News: MomoDesign Fighter Plus

Share


La collezione 2009 marchiata MomoDesign, si presenta nel nome dell'innovazione e della tecnologia. Elemento simbolo di questi caschi italiani, è senza ombra di dubbio il modello Fighter, pronto a debuttare nella versione Plus.

Diventata vera icona degli Urban Bikers delle più importanti metropoli internazionali, MomoDesign Fighter Plus è l'evoluzione dello storico modello jet con la visiera a "bolla" rifinita in pelle, omaggio ai caschi per elicotteristi.

La parola d'ordine del nuovo modello è qualità e confort. Per raggiungere lo scopo, Fighter Plus introduce l'imbottitura interna removibile e lavabile oltre che alla possibilità di staccare i paraorecchie per renderne più confortevole l'utilizzo anche durante le calde estati.

La qualità costruttiva garantita da quel "Made in Italy" tanto importante quanto prestigioso, acquista un valore aggiunto grazie ad una serie di ben 16 colorazioni che diventano un elemento fashion indispensabile per il target d'utilizzo. Accanto alle versioni a calotta lucida, MomoDesign Fighter Plus, si arricchisce di diverse varianti di calotta opaca, realizzate con una particolare verniciatura ecologica gommata, dall'esclusivo effetto soft touch.

Prodotto e distribuito dal licenziatario ufficiale Newmax di Mirabello Monferrato (AL),
MomoDesign Fighter Plus, come d'altronde tutti i caschi della gamma, è rifinito a mano ed è disponibile nelle taglie che vanno dalla XXS alla XXL.

__

Articoli che potrebbero interessarti