Tu sei qui

Aprilia RSV4 SBK: ecco i colori...

Nuova grafica per la RSV4 SBK

Moto - News: Aprilia RSV4 SBK: ecco i colori...

Share


I test di Portimao sono stati probabilmente l'ultima occasione per vedere la Aprilia RSV4 SBK di Max Biaggi nella più naturale delle colorazioni possibili.

Il brunito del carbonio, infatti, sarà per buona parte celata da un'inedita spruzzata di rosso su cupolino, parte bassa della "carena" e codone, che riprende per certi versi la grafica istituzionale delle prime 150 Factory stradali prodotte.

Non è detto, in ogni caso, che questa sia poi realmente l'immagine che andrà in pista nel corso del mondiale SBK 2009: "nuove direzioni" cromatiche potrebbero essere intraprese nel caso in cui un main sponsor prendesse posto sulle ridotte carene della RSV4 SBK e la possibilità che questo accada non è certamente remota.

La cassa di risonanza generata da un ritorno in così grande stile della Casa veneta al Mondiale SBK, infatti, sembra aver attirato l'attenzione di alcune multinazionali, che potrebbero dare vita a partnership importanti: giusto per rimanere all'interno del Gruppo Piaggio è duratura, oltre che di successo, il rapporto tra il Team Gilera e l'agenzia per il lavoro Metis.

Rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi: stay tuned!

__

Articoli che potrebbero interessarti