Tu sei qui

Ducati tra i 20 marchi più "COOL"

Secondo Coolbrands, la Rossa è al 14esimo posto in UK

Moto - News: Ducati tra i 20 marchi più "COOL"

Share


Il risultato di una votazione pubblica, oltre al giudizio dell’autorevole giuria di "CoolBrands" (una ricerca anglosassone che ogni anno individua i marchi più conosciuti e più di tendenza in UK), ha permesso a Ducati di essere inserito tra i venti marchi più "cool" nel regno Unito.
Aston Martin ha conquistato il primo posto assoluto come marchio più cool d’Inghilterra, mentre Ducati si è aggiudicata la prima posizione nella categoria moto, ottenendo il quattordicesimo posto assoluto fra tutte le categorie.
Il brand Ducati è storicamente considerato come uno dei più prestigiosi al mondo, soprattutto nel Regno Unito dove è abitualmente inserito nella classifica stilata da CoolBrands: un’ennesima conferma, dunque, dato che nel 2002 la Casa di Borgo Panigale aveva addirittura ottenuto il primo posto assoluto.
Il 2008 è stato un anno positivo per la casa costruttrice italiana che ha proposto nuovi modelli ed ottenuto ottimi risultati nel mondo delle Corse grazie alla vittoria del Campionato Mondiale Superbike e al secondo posto nel Campionato Mondiale MotoGP. Il successo di Ducati è in gran parte dovuto all’introduzione di nuovi modelli come la , la Hypermotard, la nuova generazione del Monster 696 e Monster 1100, la 1198, ma anche l’eccezionale replica della MotoGP, la Desmosedici RR.

I PRIMI 20
1 Aston Martin
2 iPhone
3 Apple
4 Bang & Olufsen
5 YouTube
6 Google
7 Nintendo
8 Agent Provocateur
9 Rolex
10 Tate Modern
11 Dom Perignon
12 Virgin Atlantic
13 Ferrari
14 Ducati
15 PlayStation 1
16 Sony Advertisement
17 Nike
18 Bose
19 Facebook
20 Lamborghini

__

Articoli che potrebbero interessarti